L’idea mi piace!

Sei un Imprenditore, un Professionista o un Consulente che nel corso degli ultimi mesi ha sviluppato un servizio, un protocollo, un modus operandi, un progetto o un prodotto specifico pensato appositamente per affrontare al meglio la Fase 2 e la ripartenza di Piacenza (e non solo)? Bene! Se desideri dar visibilità ed investire sulla tua idea o professione e vuoi unirti ai 32 fondatori del progetto IGEA “Piacenza Restart”, contattaci, sarà un piacere valutare la tua proposta.


Per saperne di più:

Contattaci via email all’indirizzo igea@piacenzarestart.it. Se la tua azienda (professione, prodotto o servizio) è in linea con lo spirito del progetto e se nel portale non sono già presenti altri colleghi o aziende che si occupano del tuo ambito specifico (facile verificare, basta navigare nelle sezioni Power Team oppure vedi elenco completo membri) allora sarà un piacere inviarti una proposta nella quale troverai tutte le informazioni utili.


Altre Città:

L’idea di proporre un “rimedio per ripartire”, successivamente battezzata “IGEA Restart”, nasce a Piacenza (nel mese di aprile 2020) su intuizione di Massimiliano Dosi. In brevissimo tempo da uno, due operatori si è passati – grazie al “passaparola” strutturato – a 4, poi a 7 e nel giro di poche ore si è arrivati a 32 partecipanti. L’esigenza di un singolo e la volontà di fare squadra (inizialmente solo in ambito “sanificazioni”) si è presto evoluta in più direzioni. L’obiettivo è quello di ripartire collaborando trasversalmente tra aziende e professionisti in maniera autonoma ma sinergica e senza mai sovrapporsi. Se desiderate portare “IGEA Restart” anche nella vostra città, provincia o area geografica allora contattateci. Ascolteremo le vostre esigenze, uniremo le esperienze, definiremo tempi e costi al fine di creare – presto e bene – un progetto utile per voi e per la ripartenza del vostro territorio.


Un primo passo…:

Il progetto IGEA “Piacenza Restart” nasce in seno ad un gruppo di lavoro facente parte del circuito ® BNI (Business Network International), il Capitolo ®BNI Galileo. Se desiderate approfondire le dinamiche del marketing referenziale potete partecipare ad una riunione online (ogni mercoledì mattina, dalle 7:30, in modalità videoconferenza sino a quando non sarà possibile tornare alle riunioni vis a vis, presso La Volta del Vescovo a Piacenza). Per maggiori info: http://www.bnigalileo.it/.

La partecipazione a IGEA “Piacenza Restart” e l’adesione al Capitolo ®BNI Galileo non sono attività collegate né vincolate l’una all’altra. Le due entità e i due progetti restano completamente autonomi. Semplicemente la quasi totalità dei soci fondatori di IGEA “Piacenza Restart” partecipa o si è incontrata “al Galileo”. La partecipazione alle riunioni del Capitolo ®BNI Galileo – inizialmente come ospiti – potrebbe quindi essere interessante anche per voi in quanto titolari di aziende o imprenditori operanti nell’area di Piacenza e provincia. Sempre con serietà e voglia di essere propositivi ma senza nessun impegno.