Servizi legali specifici dedicati alle imprese per la gestione dell’emergenza sanitaria



Lo Studio Legale Cilli, fondato a Piacenza nel 2006, offre servizi professionali misurati sulle più concrete esigenze delle piccole e medie imprese del territorio piacentino e di tutto il nord Italia.

Nell’attuale frangente, caratterizzato dall’emergenza sanitaria, la mission dello Studio è di affiancare le aziende evidenziando le criticità nella gestione del credito e nei contratti in corso e proponendo soluzioni di diritto per uscire da situazioni di rischio.

Il metodo di lavoro è molto pratico: call conference iniziale, esame della questione, report scritto in cui si evidenziano le criticità e si indicano le soluzioni, condivisione con l’azienda, messa in atto degli adempimenti necessari.

Particolare attenzione viene rivolta alle clausole di forza maggiore e salvaguardia, di eccessiva onerosità sopravvenuta, ai termini essenziali, al diritto di recesso e alle penali da ritardo.

L’elevata specializzazione permette di proporre servizi a pacchetto, così da ottenere la massima ottimizzazione dei costi.



ACCETTONon accetto | Ho visionato il testo del regolamento in materia di privacy presente su questo sito e cliccando su CONTATTAMI acconsento al trattamento dei miei dati.