Idee, idee, idee. Se vogliamo (ri)partire dobbiamo (ri)pensare a come comunicare!



Da 25 anni aiuto le aziende a comunicare. Oggi più che mai occorre cambiare il modo di comunicare. Dobbiamo ripensare insieme a come investire in pubblicità e determinare un budget idoneo agli obiettivi. Non è più possibile navigare a vista.

Torniamo a parlare di idee, progetti, eventi per una comunicazione efficace on e offline.

Mi rivolgo ad imprenditori che nascono analogici ma vivono digitali e vogliono operare sfruttando le opportunità offerte dalla tecnologia. Non tutta la tecnologia! Solo quella realmente utile per arrivare a clienti, fornitori, mercato.

Ad esempio. Per aiutare il mio territorio a ripartire, ho pensato – insieme ai miei clienti – al progetto IGEA Piacenza Restart. Un gruppo di imprenditori e professionisti affiatati che offrono idee, prodotti, servizi (ri)pensati per far fronte all’emergenza e superare in sicurezza le limitazioni.

Metto a vostra disposizione la mia esperienza di analista pubblicitario e creativo per affrontare le sfide dei nuovi anni venti.



ACCETTONon accetto | Ho visionato il testo del regolamento in materia di privacy presente su questo sito e cliccando su CONTATTAMI acconsento al trattamento dei miei dati.