Progettiamo soluzioni impiantistiche integrate per la salubrità degli ambienti



La tecnologia ci offre un gran numero di dispositivi che possono aiutarci nell’odierna battaglia contro le infezioni da agenti patogeni.

Il controllo termografico della temperatura corporea non ha efficiacia se non è integrato da un efficiente software di riconoscimento delle immagini connesso al sistema di gestione dell’edificio.

Il ricambio di aria dei locali tramite ventilazione meccanica controllata (VMC), può essere utile se la distribuzione dei canali è correttamente progettata (o modificata) per evitare rischiose miscelazioni di aria provenienti da zone confinate differenti.

La VMC, con opportuni accorgimenti, è un veicolo molto efficiente per una omogenea distribuzione, all’interno dei locali, dei gas necessari per la sanificazione.

La nostra società si propone di affiancare il cliente nella scelta della migliore soluzione integrata per la protezione degli spazi confinati dalle infezioni patogene.



ACCETTONon accetto | Ho visionato il testo del regolamento in materia di privacy presente su questo sito e cliccando su CONTATTAMI acconsento al trattamento dei miei dati.